Dove ti piacerebbe fare il bagno?

 

La Sardegna non è solo mare, ma il mare è certamente una delle cose più belle da queste parti. Non siamo ancora stati in tutte tutte tutte le spiagge dell’isola (vi assicuriamo che sono tante!), ma speriamo di darvi qualche indicazione utile, magari per scegliere la meta delle vostre prossime vacanze.

Per facilitare la ricerca delle spiagge abbiamo raccolto le nostre preferite in quattro sezioni (Nord, Sud, Est, Ovest). Date uno sguardo alla cartina, von vi resta che decidere quale costa esplorare

 

Cagliari

dall’Argentiera a Porto Pino
costa Ovest

da cala Sinzias alla costa Smeralda
costa Est

da Stintino a Palau
costa Nord

da Teulada a Villasimius
costa Sud

Le più belle spiagge della Sardegna

La nostra personalissima classifica cerca di mettere ordine fra tutti i posti in cui siamo stati e tiene conto di alcuni indicatori fondamentali: oltre alla bellezza in sé della spiaggia, la raggiungibilità del luogo e la “comodità” (noi non amiamo le spiagge troppo rumorose e affollate e preferiamo la sabbia alle rocce).  Dove vale la pena trascorrere una giornata di mare?

Non perdere neanche un istante!

Seguici sui nostri canali Facebook, Instagram e Youtube per non perdere neanche un post, un video o una foto dei nostri viaggi!

error: Content is protected !!

Pin It on Pinterest

Share This